Vacanze in giro per il mondo con Viaggiatore.net

Offerte Pacchetti vacanza di Viaggiatore.net

Per informazioni: prenotazioni@viaggiatore.net Tel: 02.753.972.65

 

Isola di Zanzibar

Zanzibar - Foto Orchidea Viaggi

a partire da 2450 euro

All inclusive

Partenze dal 29/12 al 31/12/2009

9 giorni / 8 notti di cui 1 in volo

Ventaglio


Nel mese di Dicembre a Zanzibar è estate: l'ideale per i più freddolosi che troveranno temperature tra 27 e 30 gradi e l'acqua dell'Oceano raramente sotto i 26 gradi.
La proposta del Ventaglio è un soggiorno presso il Ventaclub Karibu: il pacchetto, all inclusive, comprende anche il cenone di Capodanno.
La struttura si affaccia sulla spiaggia di Kiwgengwa, sulla costa orientale dell'isola, con fondale sabbioso e banchi di corallo, dove le maree regalano ogni giorno un nuovo spettacolo.

Leggi i dettagli dell'offerta »

Capo Verde: Isola di Sal

BravoClub Vila do Farol - Foto BravoClub

a partire da 1440 euro

All inclusive

Partenze dal 25/12 al 31/12/2009

8 giorni / 7 notti

Alpitour


L'Isola di Sal, nell'arcipelago di Capo Verde, è nota come il paradiso dei surfisti, dai paesaggi lunari.
A Dicembre le temperature si aggirano intorno ai 22,7 gradi.
Alpitour propone il pacchetto soggiorno all inclusive al BravoClub Vila do Farol, una struttura considerata adatta a coppie, giovani, sportivi con possibilità di praticare attività legate al surf.
Uno dei punti di forza della struttura è l'ampia spiaggia di sabbia bianca, che dispone di un'attrezzata base nautica.

Leggi i dettagli dell'offerta »

Caraibi: Playa Bavaro

Playa BAvaro, Santo Domingo - Foto IGV

a partire da 2950 euro

All inclusive

Partenza 27/12/2009

9 giorni / 8 notti di cui 1 in volo

I Grandi Viaggi


Capodanno a Playa Bavaro, per scatenarsi al ritmo del merengue o per rilassarsi su una delle spiagge più belle della Repubblica Dominicana godendosi l'atmosfera caraibica e le meraviglie dell'isola, che in questo periodo gode di un clima ventilato e asciutto.
Il soggiorno, all inclusive, è presso il Gran Bahia Principe Bavaro, direttamente sul mare, con ampie camere dotate di vasche idromassaggio e alcune camere comunicanti, ideali per ospitare nuclei familiari o gruppi di amici.
Leggi i dettagli dell'offerta »

Con 150 km di piste servite da 38 impianti, La Thuile (1450 m) forma, insieme a La Rosière, uno dei più vasti comprensori sciistici internazionali. Qui, vicino a Gressoney, si trova il villaggio La Trinité, in una delle zone più suggestive della Valle d'Aosta.
La struttura offre servizi come centro benessere, cinema con interessanti rassegne dedicate ad appassionati, bambini e ragazzi, nursery, mini-club, servizio medico e un "Club Non Sciatori" che organizza attività ed escursioni nei dintorni.
Il pacchetto IGV, dal 27 Dicembre 2009 al 3 Gennaio 2010, propone 8 giorni/7 notti con trattamento di pensione completa a partire da 1400 euro.

Leggi i dettagli dell'offerta

Per idee e suggerimenti sulla tua prossima vacanza, contatta lo Staff Viaggiatore.net:

Tel. 02 753 972 65
email: prenotazioni@viaggiatore.net